News archive
reading-time Tempo di lettura  meno di 1 minuto

Ti aspettiamo alla fiera Expomaq 2024

7 giugno 2024 - 16.06

Dal 18 al 20 giugno 2024 potrai trovarci ad Expomaq, fiera delle macchine utensili e delle tecnologie di produzione a León in Messico.

Ti aspettiamo allo stand 1613, dove avrai la possibilità di sperimentare in prima persona i progressi tecnologici nella curvatura del tubo e del filo metallico.

Ecco cosa potrai vedere:

Curvatubi automatica E-TURN

E-TURN è una curvatubi completamente elettrica con senso di curvatura destro e sinistro in processo, dotata di software di programmazione grafica 3D di ultima generazione VGPNext.

Progettata per garantire curve di altissima qualità anche in condizioni di lavoro estreme, la curvatubi E-TURN è la soluzione ideale per realizzare pezzi anche geometricamente molto complessi in un unico ciclo di curvatura, senza saldatura, assicurando massima produttività e precisione. Grazie alla tecnologia completamente elettrica di ultima generazione, offre anche un notevole risparmio energetico, ed è una scelta vantaggiosa per le aziende che mirano all'efficienza e alla sostenibilità.

La macchina può essere facilmente combinata con altre tecnologie e in un'ampia varietà di celle di lavoro. Altamente personalizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente, E-TURN è un investimento che può essere modificato nel tempo.

.
Piegafilo automatica E-FLEX

E-FLEX è un'innovativa macchina piegafilo a doppia torretta, progettata con un software di programmazione grafico 3D all'avanguardia. Grazie alla sua alimentazione da coil e alle operazioni in linea, E-FLEX garantisce un processo produttivo rapido ed efficiente.

Grazie alle molteplici tecnologie di curvatura e alla testa di curvatura con movimento orbitale attorno al filo, E-FLEX è in grado di realizzare un numero praticamente illimitato di forme tridimensionali. Con la sua unità di raddrizzatura, dotata di revolver a sei posizioni, questa macchina consente di cambiare rapidamente diametro del filo in lavorazione e può lavorare fili metallici da 3 mm a 10 mm di diametro, in modo rapido, efficiente e preciso.

.

Contact us for more information

News archive